FAQ
Frequently Asked Questions
Please read our FAQ before sending us a message.
Consegniamo in tutti i paesi della Comunità Europea
Gli ordinativi solitamente vengono inoltrati tempestivamente ai relativi produttori e di norma è vincolante. Vi invitiamo a contattarci qualora avvenga un ripensamento entro le successive 24h dall’ordine on-line. Faremo il possibile per esaudire le vostre richieste.
La tipologia di trasporto dipende strettamente dalla categoria merceologica. Siamo organizzati per occuparci di qualsiasi genere di trasporto.
I tempi di consegna variano in base alla categoria merceologica. Mediamente in caso di materiale disponibile presso il produttore o con tempo di produzione standard i tempi stimati per l’Italia (Isole escluse) sono i seguenti:
- Pavimenti rivestimenti ceramici: 10 giorni lavorativi
- Pavimenti in legno/parquet: 2-4 settimane
- Pavimenti vinilici/SPC: 7 giorni lavorativi
- Piatti doccia: 7-15 giorni lavorativi
- Box doccia: 10-30 giorni
- Sanitari 7 giorni lavorativi
- Rubinetterie 10 giorni lavorativi
- Mobili e accessori 3/4 settimane
I costi di spedizione vengono costantemente aggiornati per essere più competitivi possibile in base all’offerta di mercato dei trasporti. I costi dipendono strettamente dalla tipologia merceologica.
Accettiamo resi o sostituzioni solo per prodotti già presenti nel nostro magazzino e quindi non ordinati su richiesta.
In caso di prodotti danneggiati ci avvaliamo sempre di spedizioni assicurate. E’ necessario valutare l’integrità dell’imballaggi al momento della consegna da parte del corriere. Indicando direttamente sul documento di trasporto in modo descrittivo qualsiasi danneggiamento presente. Non è sufficiente l’indicazione sul documento di trasporto di diciture generiche come ad esempio: “previa riserva di controllo”.
A seguito dell’apertura dell’imballaggio qualora si rilevassero danni o vizi al prodotto vi invitiamo a documentare eventuali danni con foto e video dettagliati. Verrà aperta una pratica per provvedere alla sostituzione del materiale danneggiato.
Si, accettiamo anche ordini all’ingrosso. Per quotazioni riservate in merito a quantitativi particolari vi invitiamo a contattarci alla mail info@borgoceramica.it
Per tutti i prodotti trattati esistono schede tecniche, istruzioni di istallazione, e manuali di cura e manutenzione. Alcuni prodotti presentano la documentazione tecnica già negli imballaggi. In altri casi è possibile effettuare il download direttamente dal sito ufficiale del produttore. Nel caso in cui necessitaste di ulteriore documentazione tecnica vi invitiamo a contattarci via mail all’indirizzo info@borgoceramica.it
Hai altre domande? Scrivici in modo che possiamo aiutarti!
Send us an email
Errore: Modulo di contatto non trovato.