Inviaci un messaggio
- Come inviare una richiesta prodotto?
Per aiutarci ad essere il più rapidi possibile nella preventivazione e nelle risposte alle richieste prodotto, ricorda di inserire tutti i dati utili ad un preventivo completo, in particolare: articolo specifico di interesse (per un pavimento, ad esempio, ricorda di specificare formato – es.60×60, 20×120, ecc – e superficie – es. opaco, lucido, antiscivolo per esterno), quantità necessaria e CAP di destinazione in caso di spedizione a domicilio.
- Come richiedere un appuntamento in showroom?
Oltre al giorno/orario di interesse per l’appuntamento, chiediamo gentilmente di specificare il tipo di fornitura di cui si ha necessità (es. ristrutturazione completa su più livelli con scala interna; appartamento completo con 2 bagni; 1 bagno completo; composizione mobile da bagno; sostituzione vasca doccia). In questo modo considereremo tutto il tempo necessario per l’appuntamento rispetto agli appuntamenti successivi. Ricorda di portare all’appuntamento planimetrie, misure o fotografie: tutto può essere utile per valutare al meglio la progettazione/fornitura!